Cessione del quinto

La CESSIONE del QUINTO è rivolta a tutti i DIPENDENTI e PENSIONATI

 

A tua disposizione un prestito fino a 80.000 €!

  • Il rimborso avviene direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione.
  • Un piano di rimborso da 2 a 10 anni
  • La RATA massima è di 1/5, quindi non può superare il 20% dello stipendio o della pensione.
  • Per avviare la pratica di richiesta prestito ti basta presentare soltanto la busta paga o il cedolino della pensione.
  • Anche con segnalazioni di “negatività” in banca dati

 

ACCONTI IMMEDIATI

In pochi giorni hai la possibilità di avere un ACCONTO sull’importo del finanziamento che Ti sarà erogato a pratica conclusa.

 

ASSICURAZIONE  INCLUSA

La rata che Ti verrà addebitata sullo stipendi o sulla pensione sarà comprensiva del costo assicurativo che terrà libera da vincoli la tua famiglia in caso di premorienza.

 

 

Con pochi documenti puoi ricevere subito un preventivo. Oppure fissa un appuntamento presso i nostri uffici per scoprire la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.

La CESSIONE del QUINTO è rivolta a:

Per quanto riguarda i prodotti della Cessione, Delegazione e Anticipo TFS, si precisa che trattasi di prodotti DYNAMICA RETAIL SpA (interm. iscr. All’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, al n. 181) alla quale la DIBENFIN del Dott. Massimo Dibenedetto (Agente in attività finanziaria – ischi. OAM n. A1967) è legata da un rapporto contrattuale di monomandato e al quale il Consumatore può rivolgersi per svolgere attività di istruttoria del prestito, per la definizione dei relativi rapporti contabili ed ogni altra attività afferente esclusivamente la conclusione dell’affare. Ricordiamo che la richiesta dei prodotti DYNAMICA è soggetta ad approvazione di DYNAMICA RETAIL SpA.

Messaggio pubblicitario – Per ulteriori informazioni su questi prodotti accedi a: https://www.dynamicaretail.it/trasparenza/ o richiedi in Agenzia il modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale.